AL SALONE DI PARIGI, LAND ROVER E’ AL CENTRO DELLA SCENA | News | Ferrari Giorgio

Al Salone di Parigi Land Rover è al centro della scena


Jaguar Land Rover ha calamitato tutte le luci della ribalta al Motor Show di Parigi, grazie ad una prima mondiale, un record del mondo, un annuncio a sorpresa ed un debutto nelle competizioni motoristiche.

La Nuova Discovery è stata la star di Parigi, giunta dopo la spettacolare presentazione a fianco di una riproduzione in LEGO del Tower Bridge, entrata nel Guinness Dei Primati. La Nuova Discovery ridefinisce il segmento dei SUV premium, con imbattibili capacità all-terrain, interni spaziosi a sette posti e un design rivoluzionario.

Il Dott. Ralf Speth, Chief Executive Officer di Jaguar Land Rover, ha dichiarato: "Abbiamo sviluppato una gamma di prodotti sensazionali per stile e contenuti, che consentono ai nostri di clienti di vivere al meglio il loro mondo."

Una Discovery moderna, in tutti i sensi.
La Nuova Discovery approda a Parigi dopo una spettacolare presentazione accanto a una riproduzione in LEGO alta 13 metri del Tower Bridge, che ha battuto il record del Guinness dei Primati per la più grande struttura LEGO mai realizzata, utilizzando 5,8 milioni di mattoncini.

Il famosissimo gioco per bambini ha costituito uno sfondo perfetto per il debutto del nuovo SUV a Packington Hall, nel Warwickshire, nei pressi della fabbrica di Solihull. All'evento di presentazione hanno preso parte celebri personaggi, nonché clienti famosi, come Bear Grylls, Sir Ben Ainslie e Zara Phillips MBE.

Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover ha commentato: "Questa è una Discovery moderna, in ogni senso, attuale sotto ogni aspetto, progettata per accogliere sette adulti. È un veicolo sicuro e dalle proporzioni armoniche che stabilirà i nuovi standard della famiglia Discovery."

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.
P. IVA: 00861990364  |  Iscr. reg. imp. Modena N. 00861990364  |  REA: 190120  |  Cap. sociale: 100.000,00 i.v.  |  Privacy Policy  |  Credit: LYNX 2000