LA NUOVA DISCOVERY SI SVELA SU UNA GIGANTESCA STRUTTURA LEGO CHE RIPRODUCE IL TOWER BRIDGE | News | Ferrari Giorgio

La nuova Discovery si svela su una gigantesca struttura Lego


Nella presentazione del SUV Nuova Discovery a 7 posti, Land Rover polverizza il record del Guinness dei Primati per la più grande struttura LEGO mai realizzata.

Clienti affezionati come Bear Grylls, Sir Ben Ainslie e Zara Phillips, hanno preso parte alla dinamica presentazione del più versatile modello Land Rover che si è svolta intorno ad una riproduzione in LEGO del Tower Bridge, alta ben 13 metri.

La Nuova Discovery è l'epitome della vocazione Above and Beyond di Land Rover, col suo mix di fascino britannico e indomabile spirito di avventura. Estremamente attraente, la Nuova Discovery si presenta con capacità ineguagliate e tecnologie senza confronti.

Dichiara Gerry McGovern, Chief Design Officer di Land Rover: "La Nuova Discovery ridefinisce i grandi SUV. I team di progettisti e tecnici Land Rover hanno rivoluzionato il DNA Discovery, creando un SUV premium affascinante, versatilissimo e straordinariamente capace."

L'ingegnosità più pratica è stata per 27 anni il segreto della Discovery che, ad oggi, vanta oltre 1,2 milioni di clienti. La Nuova Discovery è la vettura per l'Era Digitale. Una tecnologia ingegnosa garantisce a tutta la famiglia sicurezza, fiducia e connessione, portandola a destinazione su ogni superficie, ogni terreno e con qualsiasi condizione climatica.

Il modello di quinta generazione si avvantaggia dell'architettura SUV full-size leggera, robusta e sicura, in grado di offrire comfort e versatilità inimitabili.

Il Tower Bridge al centro dello scenario di presentazione era composto da 5.805.846 mattoncini LEGO, superando di ben 470.646 pezzi il precedente record. Messi in fila, i mattoncini impiegati coprirebbero un tratto di quasi 320 chilometri, pari alla distanza fra il vero Tower Bridge e la città di Parigi.

Sotto la guida di Duncan Titmarsh, il solo professionista britannico certificato dalla LEGO, un team di specialisti LEGO ha impiegato cinque mesi per realizzare l'incredibile struttura. L'istallazione è stata eretta sui terreni di Packington Hall, nel Warwickshire, Regno Unito - nei pressi degli impianti di Solihull, dove verrà prodotta la Nuova Discovery.

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.
P. IVA: 00861990364  |  Iscr. reg. imp. Modena N. 00861990364  |  REA: 190120  |  Cap. sociale: 100.000,00 i.v.  |  Privacy Policy  |  Credit: LYNX 2000